vantAGGI maschili

DSC_0700 1

a-Il maschio a sessant’anni che va in giro a rimorchiare col giubbottino di pelle fa simpatia, è una sagomaccia. La femmina di sessant’anni che va in giro con le calze a rete fa tristezza, è una patetica e ..

b-un maschio che si fa crescere la barba incolta è misterioso, indomito e selvaggio. Una femmina che si fa crescere i baffi viene presto contattata dal circo Togni.

c-un maschio con la pancia è un maschio di sostanza, una femmina è una “laida trippona”.

d-un maschio con le rughe è vissuto e probabilmente dal passato interessante. una femmina con le rughe è vecchia e probabilmente ha finito il fondotinta.

e-Un maschio che a quarant’anni decide di fare un figlio è uno che ha messo la testa a posto, una donna che a quarant’anni decide di fare un figlio è una incosciente egoista!

f-Un maschio che non fa nulla dalla mattina alla sera è un eccentrico pensatore, e se gioca alla playstation è un eterno ragazzo con la sindrome di peter pan. Se una donna una volta non lava i piatti è oggetto di attenzione dei servizi sociali; se a 40 ha ancora bambole e peluche sul letto viene portata dal neurologo.

Per consolare gli uomini le donne hanno inventato : “le dimensioni non contano”

Per consolare le donne gli uomini hanno inventato : “sotto la quarta non è vero amore”

Adesso veniamo ai vantaggi dell’esser donna:  …………………………………………………………… :O