vento d’estate

Le nostre abitudini sono cambiate. Sarà l’effetto (del caldo o della moda del momento) di una estate che pulsa solo la notte dopo l’01:00 o forse oltre..dedicata al tema della danza: italiana, internazionale (o che importa, purchè ci sia qualcosa da fare)!

Sarà che la nostra vita ruota sempre più intorno alla ricerca di vacui passatempo che possano dare attimi di soddisfazione, tra la riscoperta di nuovi oggetti di indagine e le contaminazioni di gente molto diversa fra loro.

Prima di accingersi a programmare la nostra serata ci assicuriamo, attraverso il passaparola fra amici, un elenco di locali che completino la nostra “esperienza”; nel tempo libero e nel periodo feriale, frequentando luoghi che ci preparino ad affrontare domande indiscrete (sotto l’ombrellone, o davanti la prima colazione..) senza patemi..

Gli ingredienti creativi della “nostra” città sono sempre gli stessi, come del resto le attività e i posti da frequentare o la gente da incontrare: gli irriducibili, i “turisti per un giorno” o semplicemente chi, per cause esterne, si è svegliato dal letargo ed adesso è pronto a recuperare il tempo perduto!

DSC_0525 1

concerto Jova 2011 ft ec